Padre uccide il figlio di due anni e si toglie la vita. I corpi trovati dal nonno

Corriere Adriatico INTERNO

A trovare i corpi è stato il nonno, che ha chiamato i carabinieri.

Sul posto è arrivata anche la pm Mara De Donà.

La madre, in quel momento, era fuori casa.

. Fiat Fiorino a 983 all'ora, l'autovelox dà i numeri: maxi multa nel Padovano. Ultimo aggiornamento: 15:27

n padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato, Il fatto è avvenuto a Castello di Godego, nel trevigiano. (Corriere Adriatico)

Su altri media

La madre, in quel momento, era fuori casa. A trovare i corpi è stato il nonno, che ha chiamato i carabinieri. (La Sentinella del Canavese)

In un appartamento di una palazzina che si affaccia su piazza città di Boves sono stati trovati i corpi senza vita di un papà di 43 anni e del figlioletto di appena 2 anni. Terribile tragedia a Castello di Godego, in provincia di Treviso. (Il Giornale di Vicenza)

Papà uccide il figlioletto di due anni, orrore a Castello di Godego. Dalla finestra ha visto i corpi del figlio e del nipotino riversi a terra. Papà uccide il figlio di due anni e si toglie la vita: le salme vengono portate via. (il Corriere delle Alpi)

A trovare i corpi senza vita del piccolo e del padre è stato il nonno che ha chiamato i carabinieri. Protagonista un 43enne che si è tolto la vita ferendosi alla gola con un coltello. (Corriere dell'Umbria)