Meteo: ESTATE 2021, partirà con Super CALDO CONTINUO come nel 2003? Le prime PROIEZIONI per Giugno e Luglio

Meteo: ESTATE 2021, partirà con Super CALDO CONTINUO come nel 2003? Le prime PROIEZIONI per Giugno e Luglio
iLMeteo.it ESTERI

Senza tanti giri di parole: l'inizio della prossima stagione si preannuncia a dir poco infuocata, almeno a giudicare dalle prime proiezioni dei modelli stagionali per i mesi di giugno e luglio.

Ebbene, per il bimestre giugno-luglio le prime tendenze stagionali confermano anomalie termiche positive anche di ben +2°C, specie al Centro-Nord, rispetto alla media climatica di riferimento (ultimi 20 anni). (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Senza tanti giri di parole: l'inizio della prossima stagione si preannuncia a dir poco infuocata, almeno a giudicare dalle prime proiezioni dei modelli stagionali per i mesi di giugno e luglio. Temperature sopra la media a giugno e luglio fino a +2°C (fonte ufficiale: ecmwf) (iLMeteo.it)

Meteo: ESTATE 2021 avvio con GRAN CALDO? Le PROIEZIONI per GIUGNO e LUGLIO sono PREOCCUPANTI. I Dettagli

Ad oggi, è bene chiarirlo, non possiamo avere la certezza matematica che tutto ciò avvenga, ma tutti gli indizi ci portano dalla stessa parte, ovvero verso scenari abbastanza estremi Con queste premesse, attenzione poi ai fenomeni estremi: le cronache degli ultimi anni ci hanno abituati ad una vera e propria estremizzazione del clima, ormai anche alle nostre latitudini. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr