Signorini chiede alla Gregoraci di Pierpaolo e Giulia e lei sbotta: “Basta mettermi in mezzo”

Signorini chiede alla Gregoraci di Pierpaolo e Giulia e lei sbotta: “Basta mettermi in mezzo”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Gregoraci perde la pazienza con Alfonso Signorini. Una volta terminato il filmato, Giulia Salemi ha cercato di spezzare la tensione: “Che mer** che siete.

Elisabetta Gregoraci perde la pazienza di fronte ad Alfonso Signorini quando, in diretta al Grande Fratello Vip il conduttore le chiede di confrontarsi con Giulia Salemi, sua ex “rivale”.

“Auguri loro tanta felicità?”, le aveva chiesto Alfonso e Elisabetta ha risposto, “Ma è ovvio. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Sono trascorsi ormai diversi anni dal momento in cui Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di lasciarsi definitivamente, continuando comunque a essere molto vicini l’uno all’altra essendo genitori del piccolo Nathan Falco. (Solonotizie24)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, l’effetto vedo-non vedo è mozzafiato – . Elegantissima e seducente come non mai, con una posa provocante e uno sguardo che non ammette repliche LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il buongiorno in intimo è da infarto – . (DirettaGoal)

Tra i tanti ex concorrenti presenti c’era anche Elisabetta Gregoraci e Signorini ha colto al volo l’occasione per coinvolgere la Gregoraci Elisabetta Gregoraci sbotta in diretta al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini: lui le chiede di Pierpaolo e Giulia, lei reagisce così. (CheDonna.it)

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Signorini: "Basta mettermi in mezzo"

Ai tempi divenne famoso per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, dalla quale ebbe suo figlio Nathan Falco. (kronic)

Francesco Bettuzzi: “Con Elisabetta parlavamo di progetti e convivenza”. In una intervista dei mesi scorsi Bettuzzi ha ricordato la storia avuta con Elisabetta, dipingendola, a tratti, come una favola. (Gossip e TV)

Ho detto che il rapporto che si vive all’interno della Casa è diverso da una relazione fuori, ma tanta felicità a loro due Elisabetta Gregoraci ha subito ribattuto: "Fino alla fine, ma anche basta". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr