Sinead 0'Connor e il post su Facebook: "Mi uccido con un'overdose di droghe"

Paura per Sinead O'Connor: sul suo profilo Facebook ufficiale - scrivono diversi media Usa e Gb - ha postato quello che è sembrato essere un ultimo messaggio prima del suicidio, annunciando di aver assunto un'overdose di stupefacenti. È SALVA Le ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Non sta vivendo un bel periodo la cantante irlandese Sinead O'Connor, ultimamente i suoi messaggi sui social network erano abbastanza sconclusionati. (Veb)

Quello che sembrava essere l'ultimo messaggio della cantante, è stato rimosso. AP. (La Stampa)

La polizia di Dublino ha comunicato tramite il quotidiano irlandese BreakingNews.ie che Sinead O'Connor è stata trovata sana e salva, e sta ricevendo assistenza medica, dopo che sul suo account Facebook era stato pubblicato un lungo post in cui ... (SentireAscoltare)

Ieri però Sinead O'Connor aveva spaventato tutti, compresa la sua famiglia e i suoi fan, dopo aver postato sul proprio profilo Facebook un lungo post ... (Adnkronos)

Momenti di paura per Sinead O'Connor, la cantante irlandese che ha fatto allarmare i suoi fan con un post condiviso sul suo profilo Facebook. (DireDonna)

Sul suo profilo Facebook ufficiale – scrivono diversi media Usa e Gb – ha postato quello che è sembrato essere un ultimo messaggio prima del suicidio, annunciando di aver assunto un'overdose di stupefacenti. (Bergamosera)