È morto Beppe Bigazzi, l'esperto gastronomo della 'Prova del cuoco'

Aveva 86 anni. Volto noto in tv per la decennale collaborazione con il programma di cucina, fu sospeso nel 2010 per la famosa "ricetta del gatto in (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Era originario di Terranuova Bracciolini. (La Nazione)

Enorme dispiacere nello studio de La Prova del Cuoco ove oggi Elisa Isoardi ha voluto rendere omaggio a Beppe Bigazzi, scomparso ieri (Thesocialpost.it)

In tanti sui social hanno voluto ricordare Beppe Bigazzi dopo aver saputo che è morto ma nessun post è apparso sulle pagine social di Elisa Isoardi. (Funweek)

Bigazzi iniziò a dedicarsi alla sua passione per la gastronomia… E' morto Giuseppe Beppe Bigazzi, volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "La prova del cuoco" con Antonella Clerici sulla Rai Uno. (Vvox)

Giornalista ed esperto di gastronomia, con un importantissimo passato da dirigente di aziende di spicco, volto amato dal grande pubblico per «La Prova del Cuoco» con Antonella Clerici di cui, nel 2000, divenne pure co-conduttore. (La Sicilia)

Nel febbraio 2010 la sua sospensione da La Prova del Cuoco a causa delle polemiche suscitate da una ricetta per cucinare i gatti data in diretta durante la trasmissione e dalle successive spiegazioni (next)