Alcaraz cauto: "Spero di vincere tre o quattro partite. Sinner? È il migliore al mondo"

Alcaraz cauto: Spero di vincere tre o quattro partite. Sinner? È il migliore al mondo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Carlos Alcaraz ha ancora grossi dubbi sul suo stato di forma, ma ha le idee chiarissime sul chi al momento sia il tennista più forte del mondo: Jannik Sinner. Il murciano si è presentato di fronte alla stampa sorridente e positivo, ma non ha potuto garantire al 100% che venerdì potrà essere in campo nel torneo madrileno, che ha vinto negli ultimi due anni. “Dopo aver saltato Montecarlo ho detto che avrei giocato a Barcellona, e poi non ce l’ho fatta: è stata una delusione doppia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunatosi all'avambraccio destro all'inizio del mese, Carlos Alcaraz, due volte detentore del titolo al Masters 1000 di Madrid, "probabilmente" sarà in campo, se le sue sensazioni "saranno confermate" , ha detto con prudenza il numero 3 del mondo. (Il Mattino di Padova)

Alcaraz, rispetto all’aggiornamento odierno della classifica mondiale, perderà i 1000 punti incamerati lo scorso anno e scivolerà, prima del via del torneo madrileno, a -1515 punti da Jannik Sinner, il quale, invece, lo scorso anno saltò la manifestazione spagnola giocata in altura. (OA Sport)

Le parole dello spagnolo durante la presentazione del torneo: "Ho provato buone sensazioni e penso che siamo sulla strada giusta". Il Masters 1000 di Madrid è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 24 aprile al 5 maggio (Sky Sport)

Tennis, Alcaraz ottimista: "Sensazioni buone, probabilmente scenderò in campo a Madrid"

Carlos Alcaraz sta facendo parlare tutti! Il messaggio adesso sembra davvero chiaro, ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore (SportItalia.it)

Il giocatore di Murcia, che difende il suo secondo titolo del Mutua Madrid Open, ha parlato con i media durante il Media Day del torneo. (Diretta)

Quando mi sono ritirato da Montecarlo ho detto che avrei potuto giocare a Barcellona e non potevo. Lo spagnolo è fermo da un infortunio subito al Masters di Montecarlo e non ha preso parte al torneo di Barcellona: “Non voglio dire che ci sarò al 100%, come ho fatto prima di Barcellona. (SPORTFACE.IT)