Incidente mortale a Milazzo, perdono la vita due ventenni

Infomessina INTERNO

Potrebbe essere stato un colpo di sonno a far perdere il controllo del mezzo al giovane alla guida. I due ventenni sono morti sul colpo. Un altro incidente stradale che ha spezzato la vita a due giovani, si è verificato intorno alle 4 di stamane a Milazzo. Giuseppe Bagnato di 25 anni e Cosimo Pace di 21... (Infomessina)

Su altre fonti

L’intero consiglio d’amministrazione ha deciso di far tappa il prossimo 29 giugno in Campania. Bill de Blasio è un noto esponente di una fondazione newyorkese molto importante per lo sviluppo turistico. (Vesuviolive.it)

immagine Un turista francese di 14 anni è in coma dopo essere stato colpito da un fulmine sulle pendici del Vesuvio. E' stato il suo ombrello aperto ad ... (Vivere Ancona)

Incantato dal paesaggio, assente rispetto a tutto il resto. Ercolano. (Il Mattino)

Un giovane turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovata in gita con la famiglia sul Vesuvio, a quota mille. (Italiaglobale.it)

Alla guida di una Citroen C4 Luigi Martini, residente a Zagarolo, 55 anni, aveva appena superato l’incrocio per l’Argentiera in direzione Alghero, quando si è scontrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La comitiva si trovava a quota mille verso il Grande Cono quando si è abbattuto il violento temporale. Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre era in visita sul Vesuvio. (Meteo Giornale)