Usa, Fed: rialzo tassi a giugno se i dati economici lo permetteranno

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

La Federal Reserve americana aumenterà i tassi di interesse il mese prossimo se i dati economici supporteranno questa mossa. È quanto si legge nei verbali, diffusi oggi, della riunione degli scorsi 26 e 27 aprile del Federal Open Market Committee, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Le minutes della Federal Reserve sono state fatali all'Oro, con un rialzo dei tassi di interesse nel mese di giugno che sembra essere più probabile di quanto ci si attendesse. (Commodities Trading)

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono calate per la prima volta dopo tre rialzi settimanali ... (Borsa Italiana)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)

Se i nuovi dati confermeranno l'outlook positivo, un incremento del costo del denaro nei meeting di giugno o luglio è possibile. (Finanza.com)

Aggiungiamo anche un terzo elemento importante: capita che venga scartato a priori perché ha costi abbastanza elevati. Eppure ognuno di noi, a... (Bigodino.it)

Si prevede un avvio di seduta debole per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono appena sotto la parità. A poco meno di un ... (Finanzaonline.com)