Napoli, 24enne ucciso in un agguato nella notte: è allarme faida

Il Messaggero INTERNO

Un giovane di ventiquattro anni è stato ucciso a Bagnoli nella notte tra giovedì e venerdì. Pasquale Zito, imparentato con diversi pregiudicati della zona, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava nei pressi di via Maiuri, poco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Zito è stato ucciso in un agguato nel quartiere Bagnoli di Napoli. Il padre Salvatore era capo del clan D'Ausilio e ora si teme faida. (Blitz quotidiano)

Il corpo del 24enne è stato trovato in via Maiuri, crivellato da almeno otto colpi di pistola, mentre per terra sono stati trovati dieci bossoli: appare dunque evidente che Zito sia rimasto vittima di un regolamento di conti, anche perché gli ... (Rosa Rossa)

- Pasquale Zito, 24 anni, precedenti per estorsioni e danneggiamenti, e' l'ultima vittima della cosiddetta 'faida' degli ex affiliati del clan D'Ausilio, che contrappone diversi gruppi nel quartiere di Bagnoli a Napoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il morto al Rione Don Guanella, arriva un secondo omicidio nella notte. (Solo News)

Il secondo omicidio in poche ore a Napoli. Gli hanno esploso contro dieci colpi di pistola, otto pallottole sono andate a segno e le altre due si sono conficcate nell'automobile. (Il Punto)

Nonostante le ferite, è riuscito a raggiungere l'ospedale San Paolo ... (Stadio24.com)