Robert Downey Jr non chiude la porta in faccia ad Iron Man: “Vedremo”

In effetti, abbiamo già avuto modo di citare le sue parole su quella che definisce “una guerra ormai finita” e la sua ironica risposta al perché abbia accettato di salutare Tony Stark in Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Robert Downey Jr sull’addio a Tony Stark?

Non sono sicuro, stiamo negoziando la cosa [battuta riferita al già citato contratto con la Marvel giunto a conclusione]?

La questione è stata toccata anche durante il podcast con Joe Rogan dove Robert Downey Jr ha spiegato:. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altre testate

Avengers: Endgame è stato un grande successo in tutto il mondo, ma non è che il cinecomic Marvel abbia accontentato proprio tutti. Feige e la sua squadra dicono, “È Hulk, poi non è Hulk, è Hulk, è in una grande battaglia, oh, è pieno di conflitti…. (Best Movie)

Ecco una foto in cui posa proprio con Rami Malek e Robert Downey Jr. alla prima americana della pellicola:. Embed from Getty Images. ph: getty images Rami Malek pensava di essere vittima di uno scherzo quando Robert Downey Jr. (MTV.IT)

L’attore ha smentito infatti l’idea che sia stato un po’ troppo influente:. Adoro il fatto che tu creda che avessi l’autorità di dire: “Avete scelto questo tizio? La familiarità la devi pur creare in qualche modo, e a volte succede tutto in modo naturale. (BadTaste.it)

Ma una cosa importante è che al momento vorrei fare altre cose. E anche una serie di eventi che rendessero ovvio il suo ritorno. (Best Movie)

Since his first appearance in the role back in 2008, which has now become iconic for a wide slew of reasons in the past 11 years, Robert Downey Jr. But while his paycheck for Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame, respectively, were most certainly Tony Stark-level mountains of cash, the actor's earnings for the original Iron Man weren't as plentiful as you might think. (Cinema Blend)

Insomma, stando al divo, senza quel film probabilmente non sarebbe mai diventato Tony Stark, e non sarebbe la grande star che è oggi. Ha dichiarato Downey durante una recente intervista per promuovere Dolittle: «Penso che Kiss Kiss Bang Bang, in qualche modo, sia il miglior film che abbia mai fatto. (Best Movie)