Padoan: non ho nessun sentore di nulla su giudizio Ue bilancio

ContattoNews.it ECONOMIA

Roma, 7 nov. – Sul giudizio che la Commissione europea deve elaborare sui piani di bilancio 2015 dei Paesi, tra cui l'Italia “non ho nessun sentore di nulla”, ha affermato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan nella conferenza stampa al termine ... (ContattoNews.it)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Nessun problema di credibilità per il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, a seguito della vicenda degli accordi con cui il Lussemburgo ha concesso negli anni scorsi forti agevolazioni fiscali a centinaia di multinazionali ... (Il Messaggero)

Sarà trovato al consiglio Ecofin del prossimo dicembre l'accordo politico definitivo sulla clausola sugli abusi fiscali nella Direttiva sulla tassazione fra le società madre e le loro filiali. (Adnkronos)

Concesso complessivamente, come contributo a fondo perduto € 112.000, mentre sono stati stanziati € 647.000 sotto forma di credito agevolato, inoltre sgravi contributivi e fiscali. (San Marino Fixing.com)

Il ministro italiano dell'Economia Pier Carlo Padoan. Capo del Tesoro: in Ue sempre attuale l'opzione di sottrarre spesa per investimenti da conteggio disavanzo. (Wall Street Italia)

BRUXELLES, 06 NOV - "Sono tranquillo che il dialogo (sulla stabilità, ndr) con i colleghi europei, all'Eurogruppo e all'Ecofin e con la Commissione continuerà in modo molto positivo": così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan entrando nella sede del ... (Il Giornale di Vicenza)

Dibattito su "flessibilita'" nel Patto di Stabilita' continua (ASCA) - Bruxelles, 7 nov 2014 - Quello sull'applicazione "flessibile" delle regole di bilancio del Patto di stabilita' dell'Eurozona "e' un dibattito che continua", e che potrebbe riguardare in particolare la ... (Agenzia di Stampa Asca)