Accusato di molestie sessuali e morali, allenatore del Santos si dimette

Luce SPORT

L’allenatore della squadra femminile del Santos (club brasiliano), Kleiton Lima, si è dimesso dopo che contro di lui era scoppiato un movimento di protesta. Il tecnico del club, infatti, l’anno scorso era stato accusato di molestie sessuali e morali da parte di alcune giocatrici. “Per preservare la sua famiglia, la sua integrità e lo stesso club del Santos, Lima ha presentato le sue dimissioni”, ha spiegato la squadra dello Stato di San Paolo in un comunicato stampa. (Luce)

La notizia riportata su altri giornali

Il Santos ha annunciato le dimissioni dell’allenatore , Kleiton Lima , accusato dalle giocatrici della squadra di 19 casi di molestie. La decisione arriva dopo che le proteste, in campo e sui social, avevano coinvolto anche altre squadre brasiliane, tra cui il Corinthians, il Cruzeiro, l’Atlético Mineiro e l’América Mineiro. (Corriere della Sera)

Il club brasiliano di calcio del Santos ha annunciato le dimissioni dell'allenatore della squadra femminile Kleiton Lima, dopo un movimento di protesta contro il tecnico accusato di molestie sessuali e morali da parte di diverse giocatrici l'anno scorso. (Napoli Magazine)

La protesta di gran parte delle calciatrici brasiliane, a partire dalle calciatrici del Corinthians che sono entrate in campo tappandosi bocca e orecchie nella sfida del 12 aprile, hanno spinto il tec (TUTTO mercato WEB)

SAN PAOLO. Il club brasiliano di calcio del Santos ha annunciato le dimissioni dell'allenatore della squadra femminile Kleiton Lima, dopo un movimento di protesta contro il tecnico accusato di molestie sessuali e morali da parte di diverse giocatrici l'anno scorso. (l'Adige)