Terremoti: scossa di magnitudo 6.0 nelle Filippine

la Repubblica ESTERI

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito oggi le Filippine: lo riporta sul suo sito l'Istituto geofisico statunitense Usgs. Il sisma è stato localizzato a 4 km a sud-est di San Mariano, nella regione di Davao (Sud), ad una profondità di 38,6 km. Per ora non si segnalano feriti o vittime. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Alle 7:02 di stamane, ora italiana, una violenta scossa di terremoto ha colpito l'arcipelago delle isole Filippine L'epicentro è stato localizzato sulla terra ferma nell'isola di Mindanao nella zona montagnosa meridionale (3bmeteo)

Sisma Una scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito oggi le Filippine: lo riporta sul suo sito l’Istituto geofisico statunitense Usgs. Il sisma è stato localizzato a 4 km a sud-est di San Mariano, nella regione di Davao (sud), ad una profondità di 38,6 km. (La Sicilia)

ROMA (l'Adige)

Per ora non si segnalano feriti o vittime. Il sisma è stato localizzato a 4 km a sud-est di San Mariano, nella regione di Davao (sud), ad una profondità di 38,6 km. (Gazzetta di Parma)

Nelle Filippine sudorientali si è verificato un sisma di magnitudo 6.0, seguito poche ore dopo da una seconda scossa di terremoto di magnitudo 5.9. Fortunatamente non si registrano vittime. Oggi, martedì 7 marzo 2023, un terremoto di magnitudo Richter 6.0 con un ipocentro di 38,6 km ha colpito la porzione sud-orientale delle Filippine, sull'isola di Mindanao, alle ore locali 14:02 (in Italia 7:02). (Geopop)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito oggi le Filippine: lo riporta sul suo sito l'Istituto geofisico statunitense Usgs. Il sisma è stato localizzato a 4 km a sud-est di San Mariano, nella regione di Davao (sud), ad una profondità di 38,6 km. (La Gazzetta del Mezzogiorno)