Le paure e le previsioni

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

E' andata secondo le previsioni e secondo le paure: Emiliano è il nuovo governatore della Puglia (43,8%), i grillini sono il primo partito (21,5%) e i pugliesi sono andati più al mare che alle urne (affluenza al 50%). Chi ha votato ha scelto il centrosinistra di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

La candidata Poli Bortone non entra in Consiglio regionale, ma Fi si attesta intorno all'11%. L'ex senatrice di An: "Quello che manca è una vera destra". (BariToday)

Schittulli batte nettamente la Poli, bene la lista “Oltre” ma meno di quanto si ipotizzava e alla fine sembra un pari e patta con Forza Italia. Potrebbe essere una vittoria di pirro quella di Raffaele Fitto. (Puglia In)

La dedica del consigliere del leader: penso a chi voleva restassi dov’ero, ad esempio Verdini, i verdiniani, i fittiani: quell’epoca è finita (Corriere della Sera)

Bari, 1 giu. (askanews) - "Sono molto d'accordo con Salvini sulle primarie del centrodestra, le chiedo da un anno". (askanews)

(askanews) - "Abbiamo messo in campo un percorso politico che intendiamo portare avanti all'interno del centrodestra, nell'area alternativa a Renzi ma con sistemi e regole democratiche": lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Tg24 l'eurodeputato ... (askanews)

I dati che larrivano dall'ufficio elettorale pugliese confermano ... (Articolotre)