Francesco Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi: “Provato fisicamente“

Francesco Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi: “Provato fisicamente“
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ad un certo punto ha però voluto esprimere una sua opinione sul suo amico Tommaso Zorzi, non facendo mistero di essere un pochino preoccupato.

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini confessa: “Lo vedo provato fisicamente”. Francesco Oppini ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo.

E Francesco Oppini ha ammesso di essere stato contattato più volte dalla redazione del reality show, ma di aver sempre declinato l’invito:

Parla lui. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

"Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no", ha detto in un'intervista. "Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista", commenta Oppini. (Today.it)

Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi: “Doveva avere il coraggio di dire qualche no”. Francesco Oppini intervistato dal settimanale “Nuovo” ha svelato di essere preoccupato per l’amico Tommaso Zorzi, in continuo movimento dopo il Grande Fratello Vip: “Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no”. (Blog Tivvù)

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ammette: "Avevo sottovalutato il ruolo dell'opinionista"

Tommaso Zorzi avrà davanti a sé una nuova sfida che si chiama "RuPaul's Drag Race", la versione italiana del grande talent show delle drag queen, che andrà in onda su Discovery Lo stesso Tommaso Zorzi non ha mai negato di essere particolarmente oberato di lavoro in questo periodo: "Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. (Gossip Fanpage)

Gossip TV. Tommaso ed Elettra Lamborghini a confronto dopo L'Isola dei Famosi. Leggi anche Akash Kumar: le critiche e il rapporto con Tommaso Zorzi dopo L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr