Gli Ogm non fanno più paura. Apertura della neo ministra Bellanova, ma i 5S frenano: “Prima confrontiamoci”

Tiscali.it ESTERI

“ Sugli Ogm voglio aprire un confronto rapidamente anche con le parti imprenditoriali, è un tema

delicato che non va affrontato in modo azzardato... (Tiscali.it)

Su altre testate

Il ministro è a favore dell'accordo con il Canada avversato dalle associazioni agricole e dagli alleati di governo: penalizza i nostri prodotti. (La Verità)

Forti polemiche dopo l'apertura a OMG e CETA da parte del Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova. (GreenStyle)

"Sugli Ogm voglio aprire un confronto rapidamente anche con le parti imprenditoriali, è un tema delicato che non va affrontato in modo azz... (Liberoquotidiano.it)

L’obiettivo dichiarato del CETA è di ridurre la regolamentazione sulle aziende ma per molti ricercatori si tratta di un altro trucco per limitare ancora una volta la sovranità degli Stati, favorire le grandi banche e danneggiare i consumatori. (Blog Revoluzione)

Si torna a discutere di Ceta, l'accordo di libero scambio tra Ue e Canada, dopo le dichiarazioni del ministro delle politiche agricole Teresa Bellanova che ne vorrebbe l’immediata ratifica. (greenMe.it)

Teresa Bellanova "tifa per portare sulle tavole degli italiani schifezze come la carne agli ormoni o il grano Ogm" tuona su Facebook Matteo Salvini. (Notizie.it )