Velino, trovato anche l'ultimo escursionista disperso

Il Capoluogo.it INTERNO

Il primo corpo ritrovato, nella giornata di ieri, è stato quello della 25enne Valeria Mella, giovane avezzanese.

È stato trovato il corpo anche dell’ultimo escursionista disperso sul Velino.

Poco dopo, a breve distanza l’uno dall’altro, sono stati ritrovati altri due corpi, identificati in un secondo momento: quello di Tonino Durante, 60 anni, e quello di Gian Mauro Frabotta, 33 anni.

Si tratta di Gianmarco Degni, 26 anni, fidanzato di Valeria Mella. (Il Capoluogo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato recuperato il corpo dell’ultimo dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio scorso sul Monte Velino, Gianmarco Degni, 26enne studente di Avezzano. Il ritrovamento è stato effettuato a ridosso dell’orario entro cui era stata fissato il rinvio delle ricerche per il rischio valanghe. (Rete8)

Vigili del fuoco, soccorritori alpini, Esercito, carabinieri, finanzieri e poliziotti cercheranno il quarto escursionista dalle prime ore di oggi. Monte Velino, trovati i corpi degli escursionisti dispersi a gennaio. (Il Messaggero)

Si concludono, quindi, le attività nella zona condotte incessantemente fin dal 24 gennaio, giorno del tragico incidente. Ieri erano stati ritrovati i corpi di Valeria Mella, 25 anni, Tonino Durante, 60 anni, e quello di Gian Mauro Frabotta, 33 anni. (Zonalocale Abruzzo)

Quel giorno maledetto che ha strappato via Tonino Durante, Valeria Mella, Gianmarco Degni e Gian Mauro Frabotta all’affetto delle loro famiglie. Tonino Durante aveva un negozio di coltelleria in centro ad Avezzano, vicino a Piazza Torlonia. (Il Capoluogo)

Il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, intende manifestare la propria affettuosa vicinanza ai familiari delle vittime e a tutta la comunità marsicana, scossa dalla perdita dei propri cari concittadini. (MarsicaWeb)

Il trasferimento momentaneo del campo base si è reso necessario a causa della scarsa visibilità, dovuta alla nebbia, dal versante di Forme. Stando alle prime informazioni, l’elicottero con a bordo i soccorritori, è partito da Ovindoli. (MarsicaWeb)