Angelo Borrelli con la febbre, capo della protezione civile in isolamento fino all'esito del tampone

Corriere di Arezzo INTERNO

Si tratta dell'appuntamento quotidiano col bollettino medico nel corso del quale vengono aggiornate le cifre del contagio da Coronavirus in Italia.

Borrelli è stato sottoposto a un tampone per verificare se i sintomi febbrili accusati in mattinata nel corso del comitato operativo siano riconducibili a un'eventuale infezione da Covid-19 e ora si attende l'esito dell'esame.

Al capo della Protezione Civile era stato già effettuato un tampone alcuni giorni fa dopo la scoperta di 12 positività tra i suoi collaboratori, ma era risultato negativo. (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altre fonti

Come comunicato dal Dipartimento di Protezione Civile al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Al posto di Angelo Borrelli ci sarà l'ing. (Fanpage.it)

Solo ieri lo stesso Berolaso aveva reso noto tramite facebook di essere positivo al covid19. Vincerò anche questa battaglia.” ha scritto sul suo profilo, oggi la notizia del suo ricovero, avvenuto ieri sera. (ilquotidianoitaliano.com)

La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC 👉 http://bit.ly/mappa_mobile (Termoli Online)

Secondo quanto riferiscono le agenzie, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l'esito dell'esame. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo (AGGIORNAMENTI - SPECIALE - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO). (Sky Tg24 )

rend in calo, tampone a Borrelli Andato in onda il: 25/03/2020. Per il quarto giorno consecutivo si registra una discesa della curva dei contagi e dei decessi. Roberta Badaloni (Tg1 - www.tg1.rai.it)

uesta mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento: si è sottoposto a un nuovo tampone per il Coronavirus e aspetta l'esito. (Tuttosport)