La Roma batte la Triestina 1-0, gol di Zalewski: torna l attacco titolare, Pellegrini sarà capitano

ilmessaggero.it SPORT

: Martinez, Struna, Baldi, Capela, Giannò, Maracchi, Yaffa, De Geneva, Dubaz, Calvano, Catania, Procaccio, Rossi, Natalucci, Coppola, Petrella

Tabellino. Tristina-Roma 0-1. Marcatori: 49’ Zalewski. Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds (45’ Karsdorp), Ibanez, Kumbulla, Tripi (45’ Smalling); Bove (83’ Ciervo), Villar (45’ Diawara); Mkhitaryan (45’ El Shaarawy), Pellegrini (45’ Zalewski), Zaniolo (45’ Perez); Dzeko (45’ Mayoral). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi si sono imposti per 1-0, centrando la terza vittoria su tre partite. Spero di segnare tanto per la Roma”, le parole del giocatore. (Virgilio Sport)

A Trieste vince la Roma per 1-0 con una prestazione non esaltante. La firma è di Nicola Zalewski, pupillo di Zibi Boniek. Redazione. Ecco finalmente la Roma di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Un test speciale, il primo visibile a stampa e pubblico dopo che l'allenatore portoghese aveva blindato le prime due uscite stagionali della sua squadra. Alla fine, a deciderla, ci ha pensato Zalewski, il più rapido a ribadire in porta una conclusione di El Shaarawy (Sky Sport)