Il Chievo esonera Corini, c'è Maran

Corriere della Sera SPORT

Primo esonero in serie A nella stagione 2014-2015, dopo sette giornate: Eugenio Corini non è più l'allenatore del Chievo, al suo posto arriva Rolando Maran. La società veronese ha ufficializzato il divorzio con un breve comunicato pubblicato sul proprio sito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

VERONA - Adesso è ufficiale: Rolando Maran è il nuovo allenatore del Chievo Verona dopo l'esonero di Corini, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta contro la Roma. (Corriere dello Sport.it)

Dopo l'esonero di Corini, per il quale è stato fatale il secco 3-0 subito dalla Roma in pochi minuti, che si è andato a sommare al gioco troppo difensivo della squadra ed ai soli 4 punti ottenuti (peraltro con l'insperata vittoria contro il Napoli) nelle prime 7 gare ... (Voci di Sport)

Abituati a Zamparini e Cellino, Spinelli e Preziosi, sorprende che la prima panchina saltata in A sia quella del Chievo. (Calciomercato.com)

Il ChievoVerona ha scelto Rolando Maran come sostituto di Eugenio Corini sulla panchina dei clivensi. Lo scorso anno Maran ha guidato il Catania, ma è stato esonerato dagli etnei nel mese di aprile dopo una serie di risultati negativi. (MondoPallone.it)

Il comunicato ufficiale è arrivato nella serata di oggi quando però già da alcune settimane si parlava di un possibile avvicendamento in ... (Calcio Fanpage)

Salta la prima panchina in Serie A. E' quella di mister Corini, esonerato dal Chievo Verona dopo il 3-0 subìto all'Olimpico ad opera della Roma. (Cagliari News 24)