Torino, morta bimba di 3 anni: “La lanciavo in aria per gioco”, la confessione del marocchino ubriaco e drogato

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ci prova, lei lo rifiuta, il marocchino la ammazza con una coltellata: la morte orribile della barista Carmen. "È stata colpa mia.

La lanciavo in aria e la riprendevo, con la mamma che ci guardava da sotto.

Per la Procura è pacifico che il 33enne marocchino non abbia gettato con rabbia e violenza la bambina dal balcone.

Non ha mai lasciato la città neanche quando è incorso in altri problemi con la giustizia", ha spiegato

Lo ha detto al gip, nel corso dell'interrogatorio di garanzia, Mohssine Azhar, il 32enne fermato per la morte della bambina di tre anni precipitata da un palazzo del centro di Torino. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La bimba precipitata dal quarto piano di uno stabile e morta in seguito alle lesioni riportate. Una versione poco convincente data l’altezza della ringhiera che la piccola avrebbe dovuto scalare prima di cadere nel vuoto dal quarto piano (Secolo d'Italia)

E’ andato a prendere la bimba a casa della mamma che abita al piano di sotto, poi con lei in braccio è andato sul balcone facendo quel gioco erano soliti fare in casa e che alla piccola piaceva tanto, essere lanciata e in aria e ripresa. (Adnkronos)

Bambina morta a Torino dopo essere caduta dal balcone: cosa è successo. Mossine Azhar, come riporta ‘Ansa’, ha raccontato al gip: “Giocavo con Fatima sul balcone. Non dimentichiamoci che ha saputo della morte della bimba, a cui voleva bene come a una figlia, pochi minuti prima di essere interrogato in Procura”. (Virgilio Notizie)

Ai poliziotti che lo stanno riportando in carcere chiede con tono confuso: «Mi puoi allentare le manette?» Il colloquio coi pm è durato un’ora e mezzo, è terminato alle 18 circa. (La Stampa)

La polizia ha portato in questura un altro uomo che si trovava in casa, la madre, e tutti i testimoni, i residenti del palazzo La bambina è morta questa mattina dopo che i neurochirughi dell'ospedale Regina Margherita l'hanno operata nella notte per cercare di salvarle la vita. (La Repubblica)

La bimba di tre anni morta dopo essere caduta dal balcone. Muore a 2 anni dopo la caduta: il patrigno confessa. (Internapoli)