La svolta di Facebook: i ricavi pubblicitari contabilizzati nei Paesi dove sono realizzati

L'annuncio da parte del gruppo guidato da Mark Zuckerberg nell'ottica di una "maggiore trasparenza" (Today)

Su altre testate

Facebook cambia la sua strategia fiscale e in attesa di una web tax che regolamenti l'intero universo dell'economia digitale, annuncia il passaggio ad una "struttura locale" per vendere gli spazi pubblicitari e pagare le tasse. (Avvenire.it)

Facebook comunica di essere passata ad una "struttura di vendita locale" nei paesi in cui è presente un ufficio che fornisce supporto alle vendite... (Tech Fanpage)

La società che gestisce il popolare social network contabilizzerà i ricavi pubblicitari nel Paese in cui li realizza, e non più tutti nella sede internazionale di Dublino, passando a una "struttura di vendita locale". (Quotidiano.net)

Il social network passerà a una struttura di vendita locale per fornire una maggiore trasparenza ai governi e ai regolatori in termini di visibilità sui ricavi... (Milano Finanza)

Lo ha annunciato il direttore finanziario del gruppo, Dave Wehner. ROMA Facebook dichiarerà i ricavi nei Paesi dove vengono realizzati. (Metro)

Fisco Facebook cambia: contabilizza ricavi in paesi in cui li fa Fonti Mef: "Scelta importante, effetto su tasse" Apple: accordo con Irlanda, tasse in conto garanzia Condividi 12 dicembre 2017 Facebook contabilizzerà i… (Rai News)