Coachella: ufficiale, Lady Gaga sostituisce Beyoncé

Adesso è ufficiale: Lady Gaga sarà headliner al prossimo Coachella Music Festival, in programma dal 14 al 23 aprile prossimi nella consueta location degli Empire Polo Fields di Indio in California. La postar statunitense prenderà il posto di Beyoncé ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altri media

Lady Gaga sarà la sostituta di Beyoncé al Coachella 2017, è ufficiale: la notizia arriva direttamente dal prestigioso magazine Billboard, che qualche ora fa ha confermato una serie di gossip (tramite una fonte anonima vicina al management di Mother ... (GingerGeneration.it)

Lollapalooza, Coachella, Burning Man, Sziget, Rototom… quanti di voi stanno già pensando ai festival del... (SHOPPINGDONNA)

Le speculazioni degli ultimi giorni sulla potenziale partecipazione di Lady Gaga al Coachella 2017 si sono rivelate fondate: l'annuncio è arrivato nella notte di martedì 28 febbraio da parte degli organizzatori del festival e della stessa popstar. (OptiMagazine)

Come tutti sapranno Beyonce ha dato forfait al Coachella festival dato che è incinta e sono circolate voci che i Daft Punk avrebbero preso il suo posto ma ora arriva la conferma ufficiale, sarà Lady Gaga ad esibirsi il 15 e 22 Aprile 2017 dichiarando ... (ComingSoon.it)

La conferma ufficiale è arrivata con un tweet della cantante che ha condiviso la locandina ufficiale dell'evento. Stefanie Germanotta salirà sul palco il 15 e il 22 aprile e sarà la prima headliner donna della kermesse dieci anni dopo Bjork. (Sky Tg24)

Lady Gaga al ... Un post condiviso da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data: 4 Feb 2017 alle ore 12:40 PST. (Magazine delle donne)