Supereroi acrobatici dai tetti dell’ospedale Papardo: l’iniziativa per i bambini ricoverati

Normanno.com SPORT

I supereroi acrobatici dell’Associazione SEA si esibiranno dai tetti della struttura per donargli un po’ di sorrisi e leggerezza.

Un momento di socialità che vogliamo condividere con tutta la popolazione ospedaliera e la città di Messina»

Da Capitan Marvel a Capitan America passando per Spiderman e Ironman: sabato 1° aprile i bambini ricoverati all’Ospedale Papardo di Messina avranno una bella sorpresa. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri giornali

I genitori della bambina hanno presentato un esposto ai carabinieri per accertare eventuali responsabilità sul decesso della figlia, giunta nel nosocomio saccense con febbre alta. Si tratta degli operatori sanitari che, a vario titolo, si sono occupati del caso della piccola Alessia Gabriela Nigel, la bambina di 4 anni morta poche ore dopo il suo ricovero. (il Fatto Nisseno)

La procura di Sciacca (Agrigento) ha inviato un avviso di garanzia a sei medici dell'ospedale "Giovanni Paolo II". Si tratta degli operatori sanitari che, a vario titolo, si sono occupati del caso della piccola Alessia Gabriela Nigel, la bambina di quattro anni morta poche ore dopo il suo ricovero. (La Repubblica)

Un atto dovuto, per dare ai medici, che hanno avuto in cura la piccola, la possibilità di prendere parte, attraverso consulenti di parte, all’autopsia che si terrà nella giornata di sabato. (SICILIATV.ORG)

Sono sei i sanitari che sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Sciacca (Agrigento). (Today.it)

La procura della Repubblica di Sciacca, nell’agrigentino, ha indagato sei medici dell’ospedale “Giovanni Paolo II”. Gli accusati sono gli operatori sanitari che, a vario titolo, si sono occupati del caso della piccola Alessia Gabriela Nigel, la bambina di 4 anni morta poche ore dopo il suo ricovero. (StrettoWeb)

Ci sono sei medici indagati dopo la morte della bambina di quattro anni all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, in provincia di Agrigento. A finire nel registro degli indagati della procura sono stati gli operatori sanitari che, dal momento del ricovero a quello del decesso avvenuto poche ore dopo, si sono occupati del caso di Alessia Gabriela Niger. (MeridioNews - Edizione Sicilia)