Genova, morto il bambino lanciato dalla finestra per salvarlo da fumo e fiamme. Gli zii: "Stavano per lasciare la casa"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I medici dell'ospedale Gaslini sabato sera avevano dichiarato la morte cerebrale, confermata dopo le sei ore di monitoraggio. La mamma ha autorizzato l'espianto degli organi. Il padre del piccolo è ancora ricoverato in coma farmacologico. Gli zii al ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

GENOVA. Sono stati espiantati oggi gli organi del piccolo Giuseppe Fraietta, 7 anni, morto in seguito al lancio dalla finestra dalla casa di Casella andata a fuoco e compiuto dal papà e dalla mamma nel tentativo di salvarlo dalle fiamme ... (Liguria Notizie)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

incendio casella · Casella. Commenta; Stampa · Invia notizia. (Genova24.it)

Pauroso incendio alle 3 di questa notte in via Mandelli a Casella: intrappolata in casa delle fiamme, una famiglia si lancia dalla finestra del secondo piano per salvarsi. (Alghero News Italy)

Nella serata di sabato i medici dell ... (LANOTIZIAgiornale.it)

PER IL PICCOLO È MORTE CEREBRALE È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (ReggioNotizie)