L'ANGOLO DEL TIFOSO - Annalisa Sementilli: "Il successo sulla Salernitana sarà un trampolino di lancio per le alte gare da giocare"

Tuttofrosinone SPORT

Consueto appuntamento con la nostra rubrica "L'ANGOLO DEL TIFOSO" per commentare, grazie alle vostre impressioni, le vicende di casa Frosinone Annalisa Sementilli, tifosa Per la nostra rubrica “L’ANGOLO DEL TIFOSO”, abbiamo oggi il piacere di intervistare una tifosa giallazzurra davvero appassionata, Annalisa Sementilli, che iniziò a seguire il Frosinone per puro caso in Tv. Da lì cominciò il suo desiderio di salire sugli spalti con il caloroso e passionale pubblico ciociaro. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il miracolo sportivo in questa stagione per i granata non c’è stato e l’epilogo era ormai scritto da tempo, non solo per i risultati sul campo ma anche dalle turbolente vicende societarie che hanno coinvolto la dirigenza, su tutte quella di Walter Sabatini, ma anche i numerosi cambi di tecnici. (Calcio Casteddu)

Ora i giallazzurri sono temporaneamente quartultimi a quota 31 punti (a pari merito con Empoli e Verona che ieri sera ha perso a Roma con la Lazio), a +3 sull’Udinese terzultima, e possono guardare alle difficili sfide che vedranno impegnate le rivali salvezza tra oggi e domani con la consapevolezza tipica di chi sa di aver fatto il proprio dovere. (Calciomercato.com)

Quella della retrocessione in serie B dopo tre anni dell’ippocampo. Erano sugli spalti, gli unici occupati del settore ospiti, al fianco della loro Salernitana, nella notte più buia. (la Città di Salerno)

Si perchè dopo tre anni di serie A ininterrotti, con tante belle prospettive future si è incappati nella stagione balorda, in quello che poteva e doveva essere il campionato delle verifiche ed anche di pochissimi accorgimenti nella formazione base visto che l'anno precedente ti eri salvato con ben quattro giornate di anticipo. (tuttosalernitana.com)

TuttoNapoli.net I 42 punti della scorsa stagione sono ormai soltanto un ricordo, dolce e amaro allo stesso tempo. La sconfitta contro il Frosinone ha certificato quanto si sapeva già da tempo e ormai è consacrato dall'aritmetica: la Salernitana, 15 punti in 34 giornate di questo campionato di Serie A, è infatti retrocessa. (Tutto Napoli)

Un successo agevole per 3-0 permette al Frosinone di incamerare un successo importantissimo nella lotta per la salvezza e certifica la fine della corsa per la Salernitana di Stefano Colantuono, che... (Fcinternews.it)