Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri mostra il fisico

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri mostra il fisico
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, ex del Trono Over, si è spogliato sui social mostrando il suo fisico tutto muscoli.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Guarnieri preoccupa dopo Uomini e Donne: “Sei troppo magro” – . Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sembra intenzionato a voler continuare dritto per la sua strada

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sfoggia il fisico sui social. Riccardo Guarnieri, nelle sue Instagram Stories, ha pubblicato questa breve clip in cui mostra fiero, in un elegante bianco e nero, i suoi muscoli. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

In questo periodo di pandemia ci siamo abituati ad uscire poco e a vedere meno amici e parenti. Il protagonista più amato e discusso del trono over di Uomini e Donne mostra tutto il fisico. (instaNews)

In questi giorni è stata anche condivisa la notizia che Riccardo Guarnieri abbia trovato un nuovo amore A Uomini e Donne Riccardo ha re-incontrato Roberta di Padua, dama che in passato le aveva manifestato il suo interesse. (Solonotizie24)

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. Si aspettano nuovi battibecchi con la sua ormai nemica televisiva Gemma Galgani, ormai sempre più sul piede di guerra (Leggilo.org)

Uomini e Donne, "era uomo ma ora è donna": la bomba sul tronista, di chi si tratta

Il lavoro di Davide Donadei: bravissimo. Nato nel 1997 a Parabita (provincia di Lecce), Davide è cresciuto con suo fratello maggiore e sua madre. Sin dalla sua infanzia, l’ex tronista ha infatti sempre fatto di tutto per mantenere la propria famiglia. (Solonotizie24)

Quello che avete visto, ovvero la mia storia (a Uomini e Donne ndr.) Uomini e Donne, disavventura per Ida Platano: “Una signora faceva insinuazioni”. (Lanostratv)

Il sito di Roberto D’Agostino scrive: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. E pare che la De Filippi sia abbastanza convinta di questa nuova formula di Uomini e donne, che resta uno dei programma più seguiti di sempre (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr