Ford F-750 World Cruiser, il camper da sei milioni di dollari

la Repubblica ECONOMIA

Dunkel, che è anche un collezionista di Porsche d’epoca e da corsa, nonché appassionato di camper, ha avviato il suo esclusivo progetto di trasformazione prevedendo un budget di due milioni di dollari che alla fine sono lievitati a ben sei milioni di dollari.

In questo panorama variegato, che esula dai cataloghi di camper e caravan tradizionali, un posto di spicco se l’è ritagliato il Ford F-750 World Cruiser. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il F750 World Cruiser ha una stanza da letto, una per gli ospiti, due bagni, un montacarichi posteriore e addirittura un ponte che può caricare un'altra auto. Pinterest. A progettare il mega-camper da record, per dimensioni peso e comodità, è stato Peter Dunkel della Dunkel Bros. (Esquire Italia)

L'Opus OP 4 però è anche considerato uno dei camper (con quattro posti letto) più economici in assoluto. Opus Camper USA. Il salotto interno è organizzato con un grande divano a forma di ferro di cavallo. (Esquire Italia)

In dollari (visto che è negli Stati Uniti che il Kimbo 6 si vende più spesso) soltanto 18 mila. Il Kimbo 6 è uno di quei camper considerati, da tutti, "indistruttibili". (Esquire Italia)

Davvero è possibile trasformare un normale furgone (che sul mercato, quello del nuovo, costa sui 10 mila euro) in un camper? In certi casi si può avere un camper completo di tutto a meno di 25 mila euro. (Esquire Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io I camper delle star, cosiddette, sono molto diversi da quelli che vediamo in giro per le nostre città o vicino alle spiagge. (Esquire Italia)

Airstream. Il modello nuovo costa soltanto 35 mila dollari, che diventano solamente 20 mila nel caso in cui ne si scelga uno con 5 anni di vita. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr