Bastia-Lione, follia in Francia: tifosi attaccano i calciatori durante il riscaldamento

Calciomercato.it SPORT

BASTIA LIONE FRANCIA / Pasqua calda in Francia: le immagini che arrivano dal match tra Bastia e Lione sono decisamente folli. Durante il riscaldamento infatti l'attaccante del Lione, Memphis Depay, è stato avvicinato all'interno del terreno di gioco da ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ... Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. (Leggo.it)

BASTIA-LIONE SOSPESA – Davvero assurdo quanto accaduto prima di Bastia-Lione. Un battibecco che sembrava finire lì, ma non è stato così. (CalcioWeb)

Nell'aggressione ai giocatori del Lione coinvolti anche alcuni stewart e un dirigente, denunciato. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. Roma, 17 apr. (askanews)

L'OL viene attaccato dai tifosi di casa per ben due volte e il portiere Lopes viene aggredito. La sfida di Ligue One è stata sospesa. (Calcio News 24)

Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. 17 aprile 2017 09:48. (Today)