Oroscopo dell'amore 27 aprile - 3 maggio 2024

Aggiornamenti sull'oroscopo Chi vi farà battere il cuore in questa settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2024? Miss Webboh vi dà il buongiorno con questo oroscopo dedicato all’amore, della settimana dal 27 aprile al 3 maggio ! Come vi sentite senza Mercurio Retrogrado a metterci i bastoni fra le ruote? Ora non sarà più avverso fino ad agosto! Occhio, dal 29 Venere entra in Toro, saremo più flirty e anche un po’ più… leggeri! Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. (Webboh)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Toni esprime una sua opinione sulla straordinaria stagione disputata dall’Inter in campionato, però lancia una sfida ai nerazzurri e in particolare a Simone Inzaghi. L’ex attaccante ne ha parlato dagli studi di DAZN. (Inter-News)

Ti concentri su te stesso, sulle tue qualità distintive e i tuoi valori. Marte prepotentemente a suo agio nel tuo segno (con il supporto di Plutone) ha a disposizione una delle ultime palestre domestiche iper-personalizzate. (Oroscopo Più)

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

L’estate si sta facendo sentire sempre di più e questo vuol dire che al posto delle coperte con cioccolata calda e serie TV sul pc ci saranno tante serate in cui uscire con i propri amici, oppure weekend fuori e, soprattutto, le meritatissime vacanze! Comunque sia, al di là della stagione che arriva, è sempre bello organizzare qualche serata oppure giornata divertente con gli amici. (InformazioneOggi.it)