Ragazza uccisa a coltellate, l'ultimo sms: "Ridammi la stanza"

Il Giorno INTERNO

Milano, 10 febbraio 2018 - Un dialogo via chat . Da una stanza all’altra. È l’ultima conversazione, virtuale, tra Jessica Valentina Faoro e il suo killer prima che si consumasse l’omicidio. È notte fonda del 7 febbraio. Le immagini delle telecamere hanno ripreso e certificato quanto successo in… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io sono riuscito a disarmarla e a colpirla». Milano, 9 febbraio 2018 - «Ci siamo messi a discutere per il film da guardare in tv. (Il Giorno)

Jessica prima di essere uccisa ha cercato di difendersi ma io «ho rigirato il coltello» che aveva in mano contro di lei e «l'ho colpita allo stomaco». (Il Gazzettino)

Il tranviere arrestato per l’omicidio confessa: ‘Ho rigirato il coltello che aveva in mano contro di lei e l'ho colpita allo stomaco’ (ilgiornaleditalia)

Le ultime notizie sul caso (Ultime Notizie Flash)

La raccolta delle testimonianze di familiari, conoscenti e vicini di casa di Alessandro… (Il Giorno)

Non ha ancora raccontato tutto ma dalle prime indiscrezioni trapela che ha cominciato a crollare dopo un lunghissimo interrogatorio. Ha cominciato ad ammettere le sue colpe, almeno in parte, Alessandro Garlaschi, 39 anni, il tranviere arrestato per l’omicidio di Jessica Faoro. (editoriale italiano)