Enrico Mentana, Rai: "Nessuno si lamentava quando restava fuori solo FdI"

"Non ho difficoltà a dire che il mio contratto scade il 31 dicembre del 2024. Quindici giorni dopo compio 70 anni, cosa mi metto a fare?": Enrico Mentana, intervistato da La Stampa, ha smentito così le voci, rilanciate da Fiorello, di un suo possibile passaggio da La7 al Nove. Sui recenti acquisti di Discovery, invece, il direttore del TgLa7 ha detto: "In tre quattro anni ha portato Crozza, Fazio e Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sapete che questa rubrica è il regno dei refusi, non avendo molto tempo a disposizione e non godendo di un correttore di bozze. Lungi da noi dunque fare la paternale. (ilGiornale.it)

Nonostante queste aspre critiche, Enrico Mentana, direttore del TG La7, fornisce una prospettiva differente, mettendo in discussione la fondatezza di tali accuse. (Nicola Porro)

Enrico Mentana ha il contratto in scadenza a fine anno, quindici giorni dopo compirà 70 anni, "ma non vado da nessuna parte", afferma nell'intervista ad Annalisa Cuzzocrea sulla Stampa, allontanando le voci alimentate da Fiorello di un passaggio delle news di La7 a Discovery, sulla scia di Amadeus. (L'HuffPost)

Dopo la rivelazione di Fiorello all’interno di Viva Rai 2!, circa la volontà da parte di Discovery di portare gran parte delle risorse giornalistiche di La7 sul Nove, arriva oggi su La Stampa un’inusuale intervista a Enrico Mentana (Tvblog)

ENRICO MENTANA CONTRO TUTTI, PURE CONTRO LA 7 DI URBANO CAIRO Non solo le sberle di Enrico Mentana nelle pillole di rassegna stampa (Start Magazine)

Enrico Mentana non va da nessuna parte, resta al timone del suo Tg su La7. Quindici giorni dopo compio 70 anni, cosa mi metto a fare?”. (Il Fatto Quotidiano)