MotoGp Honda, Marquez: «Ho capito subito che non ce n'era»

Corriere dello Sport.it SPORT

LE MANS - Solo il quarto posto per Marc Marquez nel Gp di Le Mans: il pilota della Honda era stato il più veloce nel Warm Up in mattinata, ma poi qualcosa è cambiato. «Fino a questa mattina il feeling con la moto era molto buono, ma poi la temperatura ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota della Ducati è il primo degli inseguitori di Marc Marquez, ma staccato di ben cinque decimi: «Non sono riuscito a dare il massimo». Il quinto posto di Andrea Iannone è invece un miracolo, considerato l'infortunio alla spalla. (DiariodelWeb.it)

17 maggio 2015 14.57 Jorge Lorenzo coglie il secondo successo di fila davanti a Rossi e Dovizioso. Pasticcio in partenza di Marquez,ne approfitta Lorenzo,ma si scatenano anche le Ducati di Dovi e Iannone. (Rai News)

LE MANS Non cambia la musica nel warm up del Gp di Le Mans: è sempre Marc Marquez a dettare il ritmo e dopo la pole d ieri il campione in carica ottiene anche il miglior tempo in mattinata, girando in 1'33”195. (Tuttosport)

"Quando sai che potevi dare di più ti scoccia, ma essere delusi da secondi è un buon segno". OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

Il pilota romagnolo del Ducati Team, partito dalla prima fila con il secondo miglior tempo in qualifica, dopo una buona partenza è passato sul traguardo al primo giro in... (Bologna 2000)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Jorge Lorenzo pianta la sua seconda bandiera dell'anno a Le Mans, dopo quella di Jerez due settimane fa, ed è ora secondo nel Mondiale piloti alle spalle del compagno di squadra Valentino Rossi (102 punti a 87). (Quotidiano.net)