La telefonata a Fedez dopo che il suo testo è finito nelle mani della Lega? Il cantante: «Rai vergognosa, con l’audio integrale si sono dati la zappa sui piedi»

La telefonata a Fedez dopo che il suo testo è finito nelle mani della Lega? Il cantante: «Rai vergognosa, con l’audio integrale si sono dati la zappa sui piedi»
Open CULTURA E SPETTACOLO

Secondo un retroscena su Repubblica, il testo sarebbe stato noto a tanti, compreso qualche dirigente della Lega.

«Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare.

«Io chiedo: “ma allora posso dire quello che voglio?” – dice Fedez – E la dirigente Rai mi risponde “no, no, no”

La telefonata cui fa riferimento è quella avvenuta poco prima dell’esibizione con il direttore artistico del Concertone, Massimo Bonelli e la vicedirettrice di Raitre Ilaria Capitani. (Open)

Su altre testate

Non si era mai vista una Rai così allo sbando, dove solo negli ultimi due giorni la redazione sportiva si è trasformata in un ring (scazzottata tra colleghi), dove la Tgr Emilia Romagna manda in onda un servizio dove il canto di “Bella Ciao” opposto a una manifestazione nostalgica del Ventennio viene raccontata come «una provocazione» e dove Raitre - la rete simbolo della sinistra - vuole censurare il monologo di Fedez contro chi si oppone alla legge anti-omofobia. (La Stampa)

Sarà avviata un’indagine, e a tal proposito sarà sentito il direttore di Rai 3, Franco Di Mare Chieste le dimissioni dei vertici di Rai 3 e chiesta una nuova “governance” dell’azienda pubblica. (instaNews)

Alleanza fallita Pd-5S, il segretario dem: "I matrimoni combinati non funzionano"

Il primo lo proviamo per la realtà delle cose e il secondo ci serve a cambiarle". Torino, stop all'alleanza Pd-M5S alle elezioni comunali (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr