Under 21, nelle quote l'Italia vola ancora contro l'Armenia

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Anche l'Under 21 vince di goleada contro l'Armenia. Dopo il 9-1 della nazionale maggiore ieri sera, arriva il 6-0 dei ragazzi di Nicolato al "Massimino" di Catania. (TUTTO mercato WEB)

A segnare è però l'Italia, ancora una volta grazie a un rimpallo: stavolta è Zanellato a sfruttarlo, calando il poker al 53' dopo una respinta del portiere sul solito Cutrone. A decidere sono la doppietta di Moise Kean (15' e 41') e i gol segnati da Pinamonti (25'), Zanellato (53'), Scamacca (57') e Del Prato (66'). (Sport Mediaset)

Sono contento dei suoi complimenti, è un tecnico che lavora tanto. Siamo un’ottima squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per superare il girone che ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Kean 7,5 - Prova a zittire le polemiche facendo ciò che gli viene meglio: segnare. Gli manca solo il gol: lo cerca a più riprese, ma è sfortunato visto che solo contro di lui il portiere si supera. (TUTTO mercato WEB)

ARMENIA: Aslanyan (71' Grigoryan); Mkrtchyan (72' Vardanyan), Khachumyan, Daniielian, Grigoryan; Geghamyan (67' Nalbandyan), Movsesyan (58' Sadoyan), Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan (59' Portugalyan). (Fantacalcio.it)