Quirinale, Salvini: lavoro per un presidente donna, in gamba

Tiscali.it INTERNO

Giocare col governo un giorno sì e un giorno pure non fa un bel lavoro" ha aggiunto.

"Lavoro perchè domani si chiuda, poi si torni a lavorare perchè il problema sono le bollette e il costo dell'energia".

Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale.

Ha concluso Matteo Salvini nel punto stampa fuori dalla Camera

Ho avuto diversi incontri in giornata e conto che a breve, ci sto lavorando, ci sia un presidente donna in gamba". (Tiscali.it)

Su altri media

E il pensiero di molti osservatori è corso subito a Elisabetta Belloni, anche se Salvini non ha fatto nessun nome. “Lavoro per un presidente donna, in gamba”. (in20righe)

Mi auguro che domani il Parlamento domani dia prova di lucidità, sto lavorando perché domani si chiuda e ci sia unità di intenti”, afferma ancora (Adnkronos) – “Sto lavorando perché ci sia un presidente donna in gamba, non faccio nomi e non faccio cognomi”. (Gazzetta di Firenze)

“Spero che ci sia la sensibilità per avere un presidente donna. Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale. (askanews)

Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, fuori da Montecitorio, riferendo gli sviluppi dopo l'incontro con Enrico Letta e Matteo Salvini sul Quirinale. "Spero che ci sia la sensibilità per avere un presidente donna. (Tiscali.it)

E i dem: "Si tenga conto dei 336 voti per Mattarella" Fi si stacca dalla Lega: "Da ora tratteremo da soli". (Il Fatto Quotidiano)

Incredibile, soprattutto, il fatto che a dettare regole, tempi e nomination siaattuale o di quello che verrà.Alla vigilia, infatti, si era anche prefigurata la candidatura di un rappresentante di sesso femminile. (Calciomercato.com)