Piazza Affari consolida rialzo con Europa, Ftse Mib +1,55%

Yahoo Finanza ECONOMIA

Milano, 24 mag. (askanews) - Al giro di boa di metà seduta, piazza Affari e le altre Borse europee si confermano in recupero consolidando i rialzi, nonostante il permanere delle incertezze sulla guerra dei dazi tra Usa e Cina e alla luce delle novità giunte da Londra, con l'annuncio delle dimissioni… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Nello scenario attuale i rimbalzi possono costituire occasione per nuove vendite, mentre soltanto un recupero in chiusura di quota 20.800 invertirebbe la tendenza attuale. (ITForum News)

Le Borse europee hanno concluso la giornata in negativo a seguito dell’apertura debole di Wall Street, a sua volta dovuta al calo dell’indice manifatturiero della Federal Reserve di Dallas. A Milano indice Ftse Mib -2,12% a 20.136 punti e All Share -1,94% a 22.040. (La Stampa)

Dove sarà il dollaro a fine anno? Guerra commerciale Usa-Cina in pieno svolgimento. E l’esito è tutt’altro che scontato. (Proiezioni di Borsa)

Bank of America Merrill ha rivisto le sue previsioni per dollaro, euro e Tbond per tener conto delle nuove preoccupazioni legate alla guerra commerciale... (Milano Finanza)

Il cambio Euro Dollaro EURUSD ha chiuso la giornata  di contrattazione del 23 maggio  a  1,1184    dopo che in giornata  era stato segnato un minimo a (Proiezioni di Borsa)

Effetto Guardiola boom Juve in Borsa e tra gli unici titoli FTSE MIB in positivo (ssbf) Seduta ricca per gli investitori di piazza Affari. (informazione.it)