LIVE - SONEGO-SIMON 4-3, ottavi di finale Atp Metz 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Sonego-Simon, incontro valevole per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Metz 2022 (cemento indoor). Il torinese vuole proseguire al meglio il suo percorso in terra francese dopo aver sconfitto all’esordio il russo Karatsev. Dall’altra parte il veterano tennista di casa, entrato nel tabellone grazie ad una wild card. Il transalpino è sprofondato ben fuori dai primi cento al mondo in classifica ma al primo turno ha colto un brillante successo contro il belga Goffin. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

L’azzurro ha sconfitto questo pomeriggio al secondo turno il transalpino Gilles Simon, ai suoi ultimi incontri in carriera, con il risultato di 76 (2) 64 dopo 2 ore e 09 minuti di partita. Lorenzo Sonego centra i quarti di finale nel torneo ATP 250 di Metz (LiveTennis.it)

Buona anche la seconda per Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Metz. Dopo il successo all’esordio su Aslan Karatsev, l’azzurro ha sconfitto il padrone di casa Gilles Simon, guadagnandosi i quarti di finale del torneo sul cemento indoor francese (Tennis Fever)

Per Korda ora, ai quarti, c’è uno tra Lorenzo Sonego e il francese Gilles Simon. Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano Sebastian Korda, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. (OA Sport)

7-6, 6-4 i parziali per Sonego, che venerdì troverà di fronte lo statunitense Sebastian Korda, 49 del ranking e 'giustiziere' al 2° turno di Lorenzo Musetti. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, ha superato il francese Gilles Simon, n. (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:30 Grazie mille a tutti per averci seguito! Buon proseguimento di giornata! (OA Sport)

Bella vittoria di Lorenzo Sonego agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Metz. Sul cemento francese l’azzurro classe 1995 (n.65 del ranking) batte il padrone di casa Gilles Simon (n.175 al mondo) per 7-6(2) 6-4 in due ore e dieci minuti di gioco. (OA Sport)