Serie A: Frosinone-Inter, probabili formazioni

it.football-italia.net SPORT

Inter punterà a Marcus Thuram e Marko Arnautovic nella partita di Serie A contro il Frosinone, alla disperata ricerca di punti nella corsa per la sopravvivenza. Il calcio d'inizio è alle 19:45 ora italiana (GMT+1) allo Stadio Stirpe di Frosinone. I padroni di casa sono ancora coinvolti nella corsa per la sopravvivenza con soli due punti sopra il 18° posto Udinese nella classifica di serie A. Diversi i giocatori indisponibili, tra cui i titolari Simone Romagnoli e Stefano Turati infortunati e lo squalificato Enzo Barrenechea. (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la sfida di stasera dello Stirpe contro il Frosinone, e per riscattare il ko in casa del Sassuolo, Simone Inzaghi cambia l'Inter e fa pieno affidamento sulle rotazioni. I cambi, rispetto all'undici che aveva affrontato il Sassuolo a Reggio Emilia, saranno ben 7. (L'Interista)

IL MASSIMO – Michele Cerofolini anche oggi prenderà il posto di Stefano Turati. Prima di Frosinone-Inter ha parlato così: «Per noi giocare in casa è una cosa unica, ci stanno sempre vicini. Noi in casa cercheremo di dare il massimo e grazie a loro cercheremo di fare ancora meglio». (Inter-News)

Probabili formazioni Frosinone Inter – Il primo anticipo della 36^ giornata di Serie A pone a confronto Frosinone ed Inter. Appuntamento allo Stirpe a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 10 maggio. (FantaMaster)

Sei risultati utili consecutivi, ma un obiettivo salvezza ancora tutto da conquistare. Il Frosinone in questo campionato di Serie A ha già messo al referto diversi record che entreranno nella storia del Club di Viale Olimpia, ma il traguardo più grande per gli uomini allenati da mister Eusebio Di Francesco è ancora da raggiungere. (Tuttofrosinone)

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo: ecco tutti i cambi di Simone Inzaghi per Frosinone Alessandro Cosattini Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 15:02) (fcinter1908)

La trentaseiesima giornata di Serie A, si aprirà oggi con la sfida tra Frosinone e Inter, i padroni di casa sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza, l'Inter invece non ha più nulla da chiedere al campionato dopo la conquista del 20esimo scudetto. (Tuttocampo)