Che bacio passionale tra Alex e Soleil, galeotta fu la Turandot o forse no!

Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la "stellina"

Non ho mai visto nulla di ciò in vita mia e ne ho fatta di strada.

Quello che c’è tra voi non si vede spesso.

I protagonisti di questa storia, ma anche chi da casa ogni puntata è costretto a sorbirsi 30 minuti e più di siparietti legati alla soap meno bella dell’anno.

Non lo so, ma sarebbe bellissimo se… ok che hai Delia, ma io sono sincera. (Ultime Notizie Flash)

Su altri giornali

Soleil Sorge stanca del triangolo con Alex e Delia. Eppure Soleil Sorge sembra risentire di questo "ruolo" accanto ad Alex Belli In primis, da Sophie Codegoni che, parlando con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha commentato: "Un limone da paura, ma un limone proprio!". (Tv Fanpage)

Soleil Sorge e Alex Belli quanto potranno resistere ancora? Quando Delia Duran ha detto Alex Belli di non esagerare con Soleil Sorge, forse le antenne del marito non prendevano. (DirettaNews.com)

Il 13 dicembre è la scadenza che, da contratto, permette ai concorrenti di questa edizione di lasciare il reality senza dover pagare una penale. GF Vip 6: il cast ufficiale. Il triangolo no, non l’aveva considerato Soleil Sorge, che nelle ultime ore si è detta stufa che si parli di lei solo per il suo rapporto con Alex Belli e di passare come la terza incomoda. (DiLei)

Gf Vip 6, con la scusa della Turandot scatta il bacio passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge. I protagonisti Alex e Soleil si sono lasciati andare ad un bacio appassionato che ha fatto mormorare i coinquilini e il popolo del web (Isa e Chia)

Conchiglie di frolla con crema al limone. Con la pasta frolla prepariamo tanti dolci, si prepara in casa velocemente e facilmente, possiamo anche farla in quantità più grosse e poi congelarla già porzionata, in modo da averla sempre a disposizione. (Informazione Oggi)

Il video. Serata dedicata all’arte ed all’opera quella di ieri al GF Vip. Katia Ricciarelli non ha dubbi e lo esprime a chiare lettere: “Mai visto nulla in vita mia”. (BlogLive.it)