Coppa Italia, tutto facile per il Milan: 3-0 alla Spal, ora ai quarti c'è il Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tutto facile a San Siro per il Milan, che stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia liquidando senza problemi la pratica Spal con un netto 3-0.

Apre al 20' Krzysztof Piatek, raddoppia Samuel Castillejo a fine primo tempo, infine Theo Hernandez chiude i conti al 64' regalando ai rossoneri il passaggio del turno nella competizione, dove incrocerà il Torino di Walter Mazzarri.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tutto senza dimenticare le 13 firme personali in 19 presenze totali e le 6 reti in due partite di Coppa Italia. La società, succeda quel che succeda, non derogherà né da prezzo e né tanto meno dalla formula anche per non mettere a segno una minusvalenza. (MilanLive.it)

Infatti, come spiega Luca Marchetti a Sky Sport, il Milan ha ricevuto soltanto richieste di prestito di Piatek, invece la società rossonera vuole darlo via a titolo definitivo. Il Milan ha un’idea chiara sul futuro del polacco ma a fine mercato tutto può cambiare. (MilanLive.it)

La formula resta prestito con obbligo a 6 milioni, ndr - e Paquetà che sembrerebbe destinato al Psg. Il Siviglia, come anticipato dal nostro Claudio Raimondi, avrebbe infatti messo gli occhi su Piatek e sarebbe pronto a formulare la propria offerta al Milan (Sport Mediaset)

La partenza di Mattia Caldara e le numerose assenze, non lasciano a Pioli l'imbarazzo della scelta su chi schierare. Novità in porta e dubbi in difesa. Con l'infortunio di Gianluigi Donnarumma e la partenza di Reina ecco che tra i pali dovrebbe trovare spazio Antonio Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)

Si parte alle 15 con Fiorentina-Atalanta: Secondo i bookies, i Viola (3,25), tornati a vincere in Serie A contro la Spal, partono leggermente sfavoriti con i nerazzurri (2,18). Chiude il programma degli ottavi Parma-Roma, in campo giovedì: i capitolini (1,95) sono i probabili vincitori dell’incontro e in casa del Parma (3,76) potrebbero trovare la prima vittoria del 2020. (LAROMA24)