Ufficiale, Giovanni Malagò rieletto alla presidenza del Coni

Calcio e Finanza SPORT

Con un lungo applauso il Consiglio Nazionale del Coni ha accolto la rielezione del dirigente sportivo classe 1959.

Questo il risultato dello scrutinio dei 71 voti su 72 aventi diritto:. Giovanni Malagò 55 voti;. Renato Di Rocco 13 voti;. Antonella Bellutti 1 voto;. Una scheda bianca;. Una scheda nulla.

Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta», le parole di Franco Carraro, che ha presieduto il Consiglio

Giovanni Malagò è stato rieletto presidente del Coni, durante il Consiglio Nazionale Elettivo in corso al Tennis Club Bonacossa di Milano (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimarrà in carica fino al 2024. Giovanni Malagò, 61 anni, è stato rieletto presidente del Coni durante il Consiglio Nazionale Elettivo di Milano. (Sportando)

Il presidente uscente ha ricevuto 55 voti, contro i 13 voti di Renato Di Rocco e uno ad Antonella Bellutti, oltre a una scheda bianca e a una scheda nulla. Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. (Cagliari News 24)

Malagò, 61 anni, è al suo terzo mandato alla guida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del CONI. (La Gazzetta dello Sport)

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la rielezione di Giovanni Malagò a presidente del CONI. (Calcio News 24)

Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano (Tuttocampo)

Buon lavoro Giovanni! Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato tramite il suo profilo Twitter con Giovanni Malagò per la rielezione come Presidente del CONI:. . "È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. (Calciomercato.com)