Romagnoli-Bernardeschi non si farà. Le ultime su Fiorentina, Belotti, Pessina e Caldara

SuperNews SPORT

Infatti lo juventino guadagna più del capitano rossonero, e in via Turati si vogliono realizzare plusvalenze per far respirare il bilancio.

Attualmente nessuno dell’Atalanta si è espresso al riguardo, ma i rumors diffusosi nelle ultime ore, dicono tutti che il bergamasco difficilmente resterà a Zingonia.

La società di Rocco Commisso, impegnata nelle trattative per il rinnovo dei contratti di Vlahovic e Milenkovic, nelle ultime ore è scatenata

Romagnoli-Bernardeschi: arrivano le smentite. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore era emersa la notizia di un possibile scambio tra Romagnoli e Bernardeschi. In situazioni come queste, inoltre, le due società devono cercare di effettuare delle plusvalenze, ma il valore a bilancio dello juventino è superiore rispetto a quello del difensore. (Milan News)

Un'altra spina nel futuro di Romagnoli resta il contratto. Il procuratore avrebbe chiesto 5 milioni netti all’anno per garantire la permanenza di Romagnoli al Milan. (Fantacalcio ®)

Il Milan sceglie la prima cessione importante

Il Milan, infatti, ritiene l’operazione complicata dal punto di vista economico per almeno due aspetti. Il 26enne non è più sicuro della conferma al Milan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr