Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Matteo fa ritorno a Milano

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Matteo fa ritorno a Milano
AnticipazioniTV.com INTERNO

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sanciranno il ritorno in scena di Matteo. Il giovane Portelli che aveva deciso di lasciare Milano in coppia con Maria per volare a Parigi, sarà uno dei protagonisti dei nuovi episodi della soap. Probabile dunque che il ragazzo nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato faccia ritorno nel capoluogo lombardo per stare vicino a sua madre Silvana, tornata da poco in Città dopo essersi sottoposta ad un’intervento in America. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altre testate

Pubblichiamo il messaggio che monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano e presidente dell’Istituto Toniolo, ha indirizzato alla Comunità dell’Università Cattolica in seguito alla tragica scomparsa del suo Rettore, professor Franco Anelli. (Diocesi di MIlano)

«Questa morte produce in tutti noi uno smarrimento e un drammatico senso della precarietà». Ma una circostanza così tragica come quella della scomparsa del rettore dell’Università Cattolica, Franco Anelli, che si è tolto la vita giovedì scorso gettandosi dal sesto piano dell’abitazione milanese dove abitava, non deve alimentare, in chi gli era vicino, solo una pur giustificata sensazione di isolamento che disorienta: perché «non c’è nessuna solitudine in cui non abiti la presenza amica di Dio, non c’è nessuna situazione in cui non abiti una promessa». (Avvenire)

L’arcivescovo di Milano, Mario Delpini, che è anche il presidente dell’Istituto Toniolo, ente fondatore e “cassa… (La Repubblica)

La morte di Franco Anelli, il giallo dell'ultimo messaggio whatsApp inviato dal rettore della Cattolica: «Game over»

Poi il silenzio e il volo fatale. Una serie di telefonate e un ultimo breve sms inviato a una cerchia ristretta di conoscenti. (IL GIORNO)

Milano – «L’Università Cattolica del Sacro Cuore è messa alla prova in modo drammatico e del tutto imprevisto dalla scomparsa del magnifico rettore, Franco Anelli". (IL GIORNO)

Quindi un paio di telefonate e un ultimo breve messaggio su whatsApp che a rileggerlo ora mette i brividi: “Game over”, un messaggio con lo smartphone inviato a una cerchia ristretta di conoscenti e amici. (leggo.it)