Un 2021 da record per la Porsche

AlVolante ECONOMIA

Con 6.274 vetture consegnate e un incremento dell’8% rispetto all’anno precedente, l’Italia si conferma al terzo posto nella classifica europea dopo la Germania e il Regno Unito.

Un risultato davvero incoraggiante per la casa tedesca, anche perché le immatricolazioni nel 2021 sono cresciute dell’11% rispetto ai 12 mesi precedenti.

onostante le difficoltà che sta attraversando il mercato dell’auto a causa della pandemia da Covid-19 e della crisi dei microchip, la Porsche chiude il 2021 con un record storico: le vetture consegnate per la prima volta superano quota 300.000 (arrivando a 301.915 unità). (AlVolante)

Su altri media

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . (Sardegna Reporter)

In questo caso una meravigliosa 911 GT3 (in pista con la nuova Porsche 911 GT3 2021), ispirata esteticamente e non solo al mitico prototipo 956 della Porsche con cui Paolo vinse la 24 Ore di Le Mans del 1985 Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti Porsche@CityLife e Porsche Now. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. (QN Motori)

Porsche è pronta a dare nuova vita a due suoi modelli storici: dal 2023, infatti, Macan sarà elettrica mentre in seguito anche la 911 sposerà la causa green abbracciando una propulsione ibrida, ma non plug-in. (Alla Guida)

Fornito da Il Sole 24 Ore. Il settore del lusso non conosce crisi, anche quando si parla di auto. Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale (Notizie - MSN Italia)

In soli tre mesi abbiamo erogato 534 esperienze di guida dedicate ai clienti e abbiamo accolto 44 eventi tra presentazioni di nuovi modelli, eventi e attività di aziende private. Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio” (FormulaPassion.it)