IAB Forum: la pubblicità online nel 2014 a 2 miliardi di euro

Presentati i nuovi dati di chiusura 2014 elaborati da IAB Italia in collaborazione con Politecnico di Milano e Nielsen. Positivi display e search, volano social, video, mobile e Programmatic (+120% in un anno). IAB-Forum-pubblicita-online. di Simone Freddi. (Engage)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Marzan, Vice Presidente Iab Italia, ha presentato i numeri della ... (Tech Economy)

(AGI) - Milano, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per due giorni il Forum ... (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

In un contesto macroeconomico critico, che vede un calo generale dei mezzi di comunicazione tradizionali, l'Italia afferma la sua competitività sul fronte internet. (Megamodo)

16:36 MILANO (MF-DJ)--In Italia la pubblicita' sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. (Corriere della Sera)