Il presunto killer di Fortuna aggredito e pestato in carcere dai suoi compagni di cella

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – Raimondo Caputo, l'uomo accusato dell'omicidio della piccola Fortuna Loffredo, è stato aggredito e selvaggiamente pestato dai suoi compagni di cella, al terzo piano del padiglione “Roma” del penitenziario di Poggioreale. L'uomo ha sperimentato ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viene portata subito all'ospedale, ma le ferite sono troppo gravi e muore. Il 24 giugno 2014, Fortuna Loffredo, sei anni, precipita dall'ottavo piano dell'isolato numero 3 del Parco Verde di Caivano, Napoli. (next)

E' stato anche grazie al coraggio di tre piccoli testimoni che le indagini sulla morte di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni volata giù il 24 giugno 2014 dal palazzo al Parco Verde di Caivano, alla periferia nord di Napoli, sono arrivate a una svolta ... (Today)

La piccola Fortuna Loffredo : Il presunto assassino Raimondo Caputo rischia il linciaggio in carcere E' stato aggredito dai compagni di cella a Napoli il presunto assassino di Fortuna Loffredo. (Zazoom Blog)

CronacaNapoliUltime ... L'assassino? Non un uomo, un mostro". (Napoli Fanpage)

"Non ho ucciso Fortuna, non ero lì quando lei è caduta, nè ho mai commesso abusi sessuali". (L'Occidentale)

Cancelli ad ogni piano, mura ingrigite dal tempo e scritte che ricordano amori persi negli anni, cenci abbandonati davanti alla porta del quinto piano e rifiuti ammucchiati in tutti gli angoli, battenti serrati e la voce delle Tv che da dietro agli ... (Leggo.it)