De Laurentiis, proposta-shock: una Superlega basata sul merito - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

", ha concluso De Laurentiis

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali.

La proposta di De Laurentiis è quella di "ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa.

Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Aurelio De Laurentiis propone un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro e che sia, a differenza del progetto Superlega, basato sul merito. Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo. (Udinese Blog)

Oggi in campo le milanesi, con il Milan che fa visita al Liverpool e con l'Inter che attende il Real Madrid di Ancelotti. dS: "Finalmente Juve", Tuttosport: "Questa è la Juve! (Napoli Magazine)

Dall’altro lato c’è invece il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe una strategia ben precisa. La telenovela continua, adesso però spunta un colpo a sorpresa di Aurelio De Laurentiis: cosa è accaduto. (CalcioToday.it)

Il rapporto non è ancora chiuso, attendiamoci una telenovela lunga una stagione intera Secondo quanto riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, la separazione tra Insigne e il Napoli è tutt'altro che scritta. (Spazio Napoli)