X Factor 2021, Erio vola in semifinale: "Fegato" e "Bird Guhl" conquistano pubblico e giuria. Video

Alla gente interessa solo emozionarsi quando ascolta una canzone ed io ti dico grazie per le emozioni che ci fai provare".

Erio vola alle semifinali di X Factor 2021.

"Sono felice di averti salvato la settimana scorsa - ha commentato Emma Marrone al termine della performance -, il talento deve venire prima di ogni strategia.

Il cantante livornese si è poi ripetuto nella seconda manche con "Bird Guhl" di Antony & The Johnsons (qui il video dell'esibizione). (LivornoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il commento di Emma, felice di aver salvato il cantante nella precedente puntata, e le parole di Mika, che hanno apostrofato la prova di Erio come “magica e travolgente”, è venuto il momento di Manuel Agnelli, il quale si è detto veramente commosso:. (SentireAscoltare)

Le Endrigo hanno partecipato alle Audizioni con il brano inedito “Cose più grandi di te” e hanno colpito i giudici presenti e soprattutto Emma. La band, presente nel roster di Emma Marrone, interpreta il brano in una doppia manche, insieme alla cover di Karma Police dei Radiohead. (Soundsblog.it)

Se stai qui è perchè c’hai un valore, un grande talento.” Mika: “E’ un pezzo bellissimo, sei particolare Erio, sei un cantante particolare e questo è il tuo più grande valore”. Giovedì 25 novembre 2021 è tempo per una nuova puntata di X Factor, un edizione piena di prime volte come quella di stasera. (Dituttounpop)

Il “Fegato” di Erio è il coraggio della vulnerabilità. Fegato, Significato canzone. “Fegato” vede la firma d’autore di Giuliano Sangiorgi per testo e musica, mentre la produzione è curata dallo stesso Erio con Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Tommaso Colliva e Vanni Antonicelli. (Soundsblog.it)

E’ tornato di nuovo in onda uno dei programmi più amati dal giovane pubblico italiano, parliamo infatti di X-Factor Italia. Gli stessi giudici infatti durante l’esibizione si sono emozionati (LettoQuotidiano)

Il «Fegato» di Erio è il coraggio della vulnerabilità, significa accettare profondamente se stessi e brillare a misura propria, avere la forza d’animo per vivere serenamente quella normalità che appare quasi un fallimento nella contemporaneità, così dominata dalla competizione e dalla fame di successo. (Corriere TV)