Camaro, 23enne nascondeva droga tra i tubi dell'acqua

Infomessina INTERNO

I militari dell'Arma hanno arrestato un 23enne di Camaro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Droga nascosta sotto i tubi dell'acqua ed in mezzo a travi di legno, è stata trovata dai Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, durante controlli finalizzati alla prevenzione ed alla... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Dopo che gli stessi scugnizzi qualche mese fa avevano danneggiato con una pallonata la statua di San Gennaro posta sulla facciata della... (Vesuviolive.it)

Dopo una rissa avvenuta il 13 marzo a colpi di bastone, coltelli e manganelli una settimana dopo un giovane albanese ha... (ParmaToday)

L'evento si articolerà in due spazi culturali della città: Site... (RagusaTG)

L'OEM cinese PiPO ha mostrato al CeBIT 2015 due prototipi equipaggiati con processore Intel Core M Broadwell. (Notebook Italia)

Sommario:  I carabinieri hanno avviato un'indagine dopo la denuncia della famiglia del disabileAnche l'Asp di Ragusa indaga sul caso del quarantenne disabile di Scicli, fotografato con i pantaloni abbassati davanti al Pronto soccorso dell'ospedale del paese. (Nuovo Sud)

Ancora una vittoria tra le mura amiche del Geodetico per il Città di Scicli C5 nel campionato regionale di serie C2. A farne le spese, stavolta, è stato il Pro Melilli. (RagusaTG)